DRD Moto e l’offerta elettrica: scooter e bici per tutti i gusti!

Askoll Group nasce nel 1978 da un’intuizione del suo fondatore, il Sig. Elio Marioni: la tecnologia sincrona applicata ai motori elettrici. Un’intuizione importante che permette ai motori elettrici di risparmiare oltre il 50% di energia rispetto al passato. Inoltre, mantenendo la stessa potenza del motore, permette di produrre motori più piccoli e di risparmiare nei materiali come il rame e ferro, contribuendo alla sostenibilità ambientale della produzione. Inizialmente sviluppata per l’acquariologia, la tecnologia è stata successivamente estesa al mondo degli elettrodomestici, ai sistemi di riscaldamento e dopo anni di ricerca anche al mondo della mobilità urbana. Askoll rimane leader nella Ricerca e Sviluppo nel settore, grazie a una struttura dedicata. Il rispetto e la tutela dell’ambiente sono alla base del lavoro del team di ricerca.

Perché passare all’elettrico: una vision di lungo periodo

askoll i am electric

Grazie a questo sguardo al futuro, il gruppo Askoll ha rivolto la sua attenzione alla mobilità elettrica. Una vision chiara: offrire prodotti sostenibili per l’ambiente e in linea con le crescenti richieste di mercato. Una strategia che vuole anticipare tendenze ormai imprescindibili, quando si parla di due ruote: da un lato l’inquinamento delle emissioni e dall’altro l’inquinamento acustico.

  • In passato il mercato delle motociclette è stato aggredito molto meno dalle regolamentazioni sulle emissioni. Per questa ragione, le moto hanno proseguito su un binario parallelo, per cui l’efficienza e la potenza hanno avuto il sopravvento sulla logica della sostenibilità ambientale, soprattutto nel segmento off-road. Ciò nonostante, negli ultimi anni abbiamo assistito a una crescente attenzione nel mercato delle due ruote a soluzioni green. Ed è prevedibile che questo processo sia ormai irreversibile.
  • D’altra parte i mezzi elettrici hanno l’incredibile vantaggio di essere silenziosi. Il rombo del motore è parte integrante dell’esperienza di guida, per la maggior parte dei biker. Tuttavia, le esigenze della società vanno sempre più verso una logica di abbattimento dell’inquinamento, anche di quello acustico. Sia in strada che fuori strada, la conversione a mezzi più silenziosi sarà incentivata nel prossimo futuro.ebfolding askoll

Askoll: I am electric!

Fra i mezzi elettrici, Askoll I am electric, propone diverse bici. La punta di diamante è la eBFolding, una bici pieghevole, il perfetto mix di comodità e praticità. Chiusa occupa lo spazio di un trolley e sta in piedi da sola. Aperta offre la comodità di una ruota 20”, con un motore che può raggiungere i 25km/h e un’autonomia di 70 km. Il perfetto mix prêt-à-porter per non rinunciare a nulla. La eBFolding è disponibile nel nostro concessionario DRD Moto, in via Imbonati 69.

L’offerta di scooter elettrici da DRD Moto e le fantastiche offerte!

Oltre alle bici, tre diversi scooter elettrici: eS1, eS2 e eS3. Tre scooter 100% elettrici che permettono a chi li sceglie, una guida sicura, comodità di viaggio e grande risparmio. Il bollo infatti i primi 5 anni è gratis. La manutenzione annua è di 45 euro e l’assicurazione ridotta fino al 50%, a seconda delle tipicità di contratto. Ma soprattutto, il risparmio sarà in carburante, infatti le stime prevedono un abbattimento dei costi annui dell’80%!

eS1 è un monoposto disponibile in sei colori, perfetto per i percorsi medi, per chi gira in città e ha problemi con le ZTL e le limitazioni del traffico cittadino. eS2 può accogliere due persone e con un’autonomia di 71km e una velocità massima di 45km orari, permette l’agile divincolarsi nei tragitti quotidiani. Infine l’eS3, l’ultimo uscito in casa Askoll. Il più potente dei tre, grazie a una batteria che consente la ricarica ogni 93 km, con una velocità massima di 66 km/h. Disponibile in quattrocolori.

L’eS3 è in offerta speciale da DRD Moto: in acquisto con lo scooter tasso 0 e Tom Tom VIO in regalo solo fino al 30 giugno.

Che aspetti, I am electric, and you?

Form di Contatto

Oppure ci trovi qui 🙂

Indirizzo
Via Imbonati 89
20159 Milano

Contatti
Tel. 02 60.70.037

Orari di Apertura
Feriali: 9-12,30 e 15-19,30
Sabato: 9-12,30 e 15,30-18
Lunedì mattina: chiuso
Luglio & Agosto: Sabato pomeriggio chiuso